“Dexter”: il Primo Breve Teaser della serie revival

“Dexter”: il Primo Breve Teaser della serie revival

“Dexter”: il Primo Breve Teaser della serie revival

Ad ottobre come ben si sa, Showtime aveva ufficialmente annunciato l’arrivo di una stagione revival, da dieci episodi, della celebre serie: “Dexter”, che avrebbe visto non solo il coinvolgimento del precedente showrunner Clyde Phillips, bensì il ritorno dell’interprete protagonista Michael C. Hall, volto per 8 stagioni di Dexter Morgan, il serial killer che collabora con il Dipartimento di Polizia di Miami per fermare altri assassini.

Ma non è tutto, dal momento che attraverso Twitter, è stato rilasciato il primo, se pur brevissimo, Teaser, che mostra un’ascia su un tronco in un accampamento di taglialegna, luogo in cui Dexter, dopo aver inscenato la sua morte, si è ritirato a vivere come boscaiolo.

Il cast include i nomi di Clancy Brown, nel ruolo dell’antagonista principale Kurt Caldwell, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jack Alcott, Michael Cyril Creighton, David Magidoff, Jamie Chung Oscar Wahlberg.

A produrre esecutivamente Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds, con Marcos Siega a dirigere della serie.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: