“Ted Lasso”: la data e il Teaser Trailer della seconda stagione

“Ted Lasso”: la data e il Teaser Trailer della seconda stagione

“Ted Lasso”: la data e il Teaser Trailer della seconda stagione

Apple ha svelato oggi la Data e il Teaser Trailer dell’attesissima seconda stagione della serie comedy “Ted Lasso”, che farà il suo debutto mondiale venerdì 23 luglio 2021 su Apple TV +. L’acclamata serie è già stata rinnovata per una terza stagione prima della premiere della seconda. “Ted Lasso” ha recentemente trionfato ai Critics Choice Awards del 2021, conquistando premi ogni categoria in cui è stato nominato e ottenendo vittorie per la Migliore Serie Comica, Miglior Attore per Jason Sudeikis e Migliore Attrice non Protagonista per Hannah Waddingham.

Dal suo debutto nell’agosto 2020, la serie ha continuato a essere apprezzata da pubblico e critica ricevendo una moltitudine di nomination e premi, tra cui uno Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico. La serie ha anche ottenuto due Writers Guild Awards per la Migliore Nuova Serie e la Migliore Serie Comica, una nomination dalla Producers Guild of America per la Serie Comica. “Ted Lasso” è stata anche l’unica serie comica premiata come Programma AFI dell’anno ed è apparsa nelle liste “Best of 2020” stilate dalla critica televisiva.

“Ted Lasso” vede Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis; Sarah Niles si aggiunge al cast della seconda stagione.

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

L’intera prima stagione di “Ted Lasso” è disponibile su Apple TV + sull’app Apple TV.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: