“Sonic the Hedgehog 2”: nelle immagini dal set anche Tails e Knuckles

“Sonic the Hedgehog 2”: nelle immagini dal set anche Tails e Knuckles

“Sonic the Hedgehog 2”: nelle immagini dal set anche Tails e Knuckles

Attraverso il proprio account Twitter il regista Jeff Fowler aveva annunciato l’inizio ufficiale delle riprese del sequel di “Sonic: Il Film”, da lui sempre diretto, e intitolato “Sonic the Hedgehog 2”, il cui debutto sul grande schermo è attualmente fissato per l’8 aprile del 2022. Lavorazione che si sta svolgendo a Fort Langley e da cui sono trapelate le prime immagini che mostrano una statua a grandezza naturale di Miles “Tailes” Prower accanto a quella del protagonista Sonic e di Knuckles the Echidna, che, a quanto pare, avrà un certo peso all’interno della nuova storia di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio.

Scritto come il precedente episodio da Patrick Casey e Josh Miller con Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara a produrre, e Haijime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller alla produzione esecutiva, nel cast cast ritroveremo: Ben Schwartz voce di Sonic, James Marsden volto di Tom Wachowski, Tika Sumpter in quello di Maddie Wachowski, Jim Carrey nel villain ovvero il Dottor Ivo Robotnik, e Lee Majdoub nell’Agente Stone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JACK 96.9 Vancouver (@jack969van)

Adattamento cinematografico in live action del celebre videogioco anni ’90 Sega, con protagonista il Riccio blu più veloce del mondo, nel primo episodio, uscito nelle sale lo scorso 13 febbraio, prima del blocco imposto dalla crisi sanitaria, Sonic univa le proprie forze con quelle del suo migliore amico Tom, al fine di difendere il pianeta dai piani diabolici piani di dominio dal genio malvagio del Dr. Robotnik.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: