“I Slept with Joey Ramone”: Pete Davidson sarà Joey Ramone nel biopic Netflix

“I Slept with Joey Ramone”: Pete Davidson sarà Joey Ramone nel biopic Netflix

“I Slept with Joey Ramone”: Pete Davidson sarà Joey Ramone nel biopic Netflix

Pete Davidson sarà il protagonista di “I Slept with Joey Ramone”, il biopic dedicato al leader dei Ramones prodotto da Netflix e STXfilms. La regia è stata affidata a Jason Orley, il quale aveva già diretto Davidson in “Big Time Adolescence” di Hulu, e nella commedia speciale, sempre targata Netflix, “Davidson: Alive from New York”.

Davidson e Orley si occuperanno inoltre anche della sceneggiatura, basata sull’omonima biografia scritta dal fratello del cantante Mickey Leigh. Il progetto prodotto esecutivamente da Davidson, Leigh, Rory Rosegarten e David Spiegelman, è supportato dall’Estate of Joey Ramone e dalla Rosegarten Films.

“Quando condividi un letto con qualcuno – e non solo un letto, ma un’infanzia, una famiglia e una vita – conosci quella persona meglio di chiunque altro” – ha affermato Adam Fogelson, Presidente di STXfilms Motion Picture“Mickey Leigh non solo ha collaborato con la band di suo fratello maggiore – ha ricordi e intuizioni insostituibili di Joey Ramone avendolo sostenuto quando nessun altro lo avrebbe fatto e visto superare le avversità nel modo più drammatico. ‘I Slept with Joey Ramone’ è un grande inno rock che diventerà un altrettanto grande biopic rock che si distinguerà grazie ad una storia familiare universale. Pete è perfetto per questo ruolo e siamo entusiasti che lui e Jason riportino in vita a questa icona del rock e siamo felici di collaborare ancora una volta con i nostri amici di Netflix.”

Davidson approderà a breve sul grande schermo con il “The Suicide Squad”, in uscita ad agosto, e sarà presente nel titolo STXfilms “American Sole” di Ian Edelman.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: