“Secret Invasion”: Emilia Clarke si unisce al cast della serie Marvel

Secret Invasion: Emilia Clarke si unisce al cast della serie Marvel

“Secret Invasion”: Emilia Clarke si unisce al cast della serie Marvel

Dopo l’annuncio riguardante il coinvolgimento nella serie Marvel “Secret Invasion” di Olivia Colman, vincitrice del Premio Oscar, come Miglior Attrice non Protagonista per il ruolo della Regina Anna nel dramma “La Favorita” di Yorgos Lanthimos, arriva la notizia di un altro imminente ingresso all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e dello show sopracitato.

Ad essere in trattative finali infatti, secondo quanto riportato da Variety, sarebbe niente meno la star dell’acclamata e pluripremiata saga fantasy “Il Trono di Spade” Emilia Clarke, la quale affiancherà Samuel L. Jackson di nuovo nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull, Talos, da lui interpretato in “Captain Marvel” e “Spider – Man: Far From Home”, e Kingsley Ben – Adir, molto probabilmente nel villain principale.

Al momento, tuttavia, non sono stati diffusi dettagli in merito al personaggio della Clarke, così come su quello della Colman.

Sviluppata dallo showrunner Kyle Brdastreet, il quale si occuperà anche della sceneggiatura e della produzione esecutiva, “Secret Invasion” si baserà sull’omonima serie a fumetti crossover, firmata da Brian Michael Bendis, in cui gli Skrull invadono silenziosamente la Terra sfruttando le loro abilità di mutaforma, sostituendosi di conseguenza agli umani nonché ad alcuni supereroi, tra i quali la Donna Ragno ed Elektra.

L’inizio riprese è fissato per il prossimo autunno nel Regno Unito ed Europa.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: