“Shazam! Fury of the Gods”: anche Lucy Liu nel cast del cinecomic

“Shazam! Fury of the Gods”: anche Lucy Liu nel cast del cinecomic

“Shazam! Fury of the Gods”: anche Lucy Liu nel cast del cinecomic

Dopo Helen Mirren, la quale vestirà i panni niente meno che del villain Hespera, figlia di Atlas, nonché di Rachel Zegler, il cui personaggio a quanto pare sarebbe strettamente collegato a quello della Mirren, anche Lucy Liu è entrata a far parte del DC Exended Universe unendosi al cast del “Shazam! Fury of the Gods”, sequel del successo del 2019, che vedrà ovviamente Zachary Levi ancora nel ruolo del supereroe. La Liu in particolare sarà il volto di Kalypso, figlia di Atlante e sorella di Hespera.

Diretto come il precedente episodio da David F. Sandberg, con Henry Gayden e Peter Safran alla sceneggiatura e produttore attraverso la sua The Safran Company, “Shazam! Fury of the Gods” approderà sul grande schermo il 2 giugno del 2023. Nel cast ritroveremo in oltre: Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Martha Milas e Faithe Herman.

Nel film del 2019, che ha incassato ben 366 milioni di dollari a livello globale, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: