Slitta “Dungeons and Dragons”, anticipato “Snake Eyes: G.I. Joe Origins” – le Nuove Date

Slitta “Dungeons and Dragons”, anticipato “Snake Eyes: G.I. Joe Origins” – le Nuove Date

Dopo l’annuncio dei posticipi di “Top Gun: Maverick” e “Mission: Impossible 7 – 8”, la Paramount svela i rinvii e le nuove date di uscita anche non solo del live action “Dungeons and Dragons”, ovviamente sempre a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, bensì anche di “Snake Eyes: G.I. Joe Origins”, titolo questo tra l’altro non slittato ma anticipato.

Ma andiamo per ordine. “Dungeons and Dragons”, adattamento cinematografico in live – action del celebre gioco di ruolo di Hasbro e Wizard of the Coast del 1974, arriverà non più il 27 maggio del 2022 ma il 3 marzo del 2023.

Prodotto da dall’ex dei Marvel Studios Jeremy Latcham per conto di eOne, parte dell’intrattenimento audiovisivo della Hasbro, in collaborazione con la Paramount Pictures, e Brian Goldner, il cast del progetto al momento include i nomi di: Chris Pine, Hugh Grant, Sophia Lillis, Michelle Rodriguez Justice Smith e Regé – Jean Page.

Come detto invece, “Snakes Eyes: G.I. Joe Origins” fissato per il 22 ottobre 2021 è stato anticipato al 23 luglio del 2021, al suo posto, ovvero ad ottobre, uscita “Jackass”.

Prequel del celebre film realizzato nel 2009, il film diretto da Robert Schwentke e scritto da Evan Spiliotopoulos, “Snake Eyes: G.I. Joe Origins” vedrà ni panni del protagonista Henry Golding, affiancato da: Ursula Corbero, nel ruolo di Anastasia Cisarovna/La Baronessa, Iko Uwais in quello di Hard Master, Andrew Koji in Storm Shadow, e Samara Weaving volto di Shana M. O’Hara/Scarlett. A produrre Brian Goldner assieme alla Allspark Pictures, divisione della Hasbro.

Ma non è tutto, “The Forever Purge” è stato fissato per il 2 luglio del 2021, il biopic sui Bee Gees di Kenneth Branagh il 4 novembre del 2022, il nuovo film di “Star Trek” il 9 giugno 2023, “The Shrinking of Treehorn” di Ron Howard il 10 novembre 2023, e infine il film, privo ancora di un titolo ufficiale, con Ryan Reynolds e John Krasinski il 17 novembre 2023.

FONTE DEADLINE