“La Donna alla Finestra”: il Trailer Ufficiale del film con Amy Adams su Netflix dal 14 maggio

“La Donna alla Finestra”: il Trailer Ufficiale del film con Amy Adams su Netflix dal 14 maggio

Scritto da Tracy Letts e diretto da Joe Wright, “La Donna alla Finestra”, adattamento dell’omonimo romanzo best – seller di A.J. Finn, pseudonimo dell’autore Dan Mallory, dopo l’accordo concluso la scorsa estate tra Netflix e i 20th Century Studios, approderà sulla piattaforma del colosso dello streaming il prossimo 14 maggio.

Il thriller infatti, di cui è stato rilasciato il Trailer Ufficiale in italiano e lingua originale, inizialmente atteso per ottobre 2019, è stato più volte rinviato non solo a causa dell’emergenza pandemica, bensì anche per non aver superato il test screening poiché il pubblico non aveva apprezzato il terzo della storia.

Al centro della scena, Anna Fox, psicologa infantile affetta da agrofobia interpretata da Amy Adams, la quale trascorrere le proprie giornate nella sua casa a New York, bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini dalla finestra. Ed è proprio mentre osserva l’appartamento degli apparentemente normali Russell da poco arrivati, che scoprirà  il loro scioccante segreto.

Nel cast ad affiancare la Adams: Gary Oldman, Anthony Mackie, Jennifer Jason Leigh, Julianne Moore, Wyatt Russell, Fred Hechinger e Brian Tyree Henry.

© Riproduzione Riservata