“Asterix & Obelix: The Middle Kingdom”: nel cast del live anction anche Zlatan Inbrahimovic

“Asterix & Obelix: The Middle Kingdom”: nel cast del live action anche Zlatan Inbrahimovic

“Asterix & Obelix: The Middle Kingdom”: nel cast del live action anche Zlatan Inbrahimovic

Dopo l’annuncio della realizzazione della serie tv di “Asterix e Obelix”, Netflix conferma ufficialmente l’acquisizione del live action, il quinto per l’esattezza dedicato alla celebre saga francese, “Asterix & Obelix: The Middle Kingdom”, precedentemente noto come “Asterix & Obelix: Silk Road”.

Scritto da Michelen e Julien Hervé, e diretto da Guillame Canet, tra l’altro interprete di Asterix, il progetto include nel cast i nomi di: Gilles Lelloluche in quelli Obelix, personaggio questo appartenuto sempre a Gérard Depardieu, Vincent Cassel in Cesare, Marion Cotillard in Cleopatra, e Jonathan Cohen in Finalthesis, al loro fianco troveremo: Ramzy Bedia, Julie Chen, Linh-Dan Pham, Pierre Richard e, al suo debutto in un lungometraggio, niente meno che la star del calcio Zlatan Ibrahimovic, il quale darà il volto a Oneofus.

A produrre Trésor Films, Pathé Films e Les Enfants Terribles, mentre il musicista francese Matthieu Chedid si occuperà della colonna sonora. Le riprese partiranno questa estate, inizialmente previste in Cina si volgeranno invece in Francia e Marocco.

Pathè curerà la distribuzione in Francia e Svizzera, la Leonine in Germania, Kinoswiat in Polonia, Unicorn in CSI e Paesi baltici, Blitz per l’ex Jugoslavia, Rosebud per la Grecia e Netflix in alcuni paesi ancora non rivelati.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: