“The Falcon and the Winter Soldier”: il ballo di Zemo nel video della scena intergrale!

“The Falcon and the Winter Soldier”: il ballo di Zemo nel video della scena integrale!

“The Falcon and the Wonter Sildier”: il ballo di Zemo nel video della scena integrale!

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie Marvel “The Falcon and the Winter Soldier”, è giunta al giro di boa e domani venerdì 9 aprile andrà in onda il quarto episodio. Ma facciamo un passo indietro quando con il terzo episodio, trasmesso lo scorso 2 aprile ed intitolato “Power Proker”, ha visto niente meno che il Barone Zemo, dal volto di Daniel Bruhl, mandare letteralmente in visibilio i fan.

Il personaggio di Zemo/Bruhl infatti, una volta arrivato a Madripoor, assieme a Falcon/Sam Wilson e Bucky/Sebastian Stan, durante una festa a casa di Sharon Carter/Emily VanCamp improvvisa un balletto di cui però vengono mostrati solo pochi secondi e che ha dato vita su Twitter al movimento #RealeaseTheZemoCuy, ed ora la Marvel ha deciso di rilasciare la versione originale di un’ora del ballo che ovviamente trovate di seguito.

“È così assurdo!” – ha dichiarato Bruhl a Entertainment Tonight“Quella è stata una scelta così strana perché ho improvvisato. Ero lì in mezzo alla folla, ho sentito il ritmo della musica e ho pensato che Zemo doveva mostrare ciò che sapeva fare in pista. Doveva sfogarsi dopo essere stato chiuso per anni in una malfamata prigione tedesca. Poi ogni scusa è buona per infastidire Sam e Bucky e così ho improvvisato questo balletto.”

Lo show ha debuttato come ben si sa come il più visto di sempre sul servizio streaming della Casa di Topolino durante il suo weekend di apertura, ovvero da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

Nella serie, Anthony Mackie e Sebastian Stan, rispettivamente nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes, sono impegnati in un’avventura che metterà alla prova le loro capacità e pazienza, affiancai da: Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e per l’appunto Daniel Brühl nel ruolo di Zemo.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: