“Goodnight Mommy”: Naomi Watts sarà la protagonista del remake del thriller austriaco

“Goodnight Mommy”: Naomi Watts sarà la protagonista del remake del thriller austriaco

Naomi Watts sarà l’interprete protagonista del remake statunitense del thriller austriaco, diretto da Veronika Franza e Severin Fiala, “Goodnight Mommy”.

Il nuovo progetto targato Amazon Studios in collaborazione con Animal Kingdom e Playtime, vedrà dietro la macchina da presa Matt Sobel e alla sceneggiatura Kyle Warren.

I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico a entrare nel viaggio del protagonista. Nella nostra rivisitazione di ‘Goodnight Mommy’, la paura dell’abbandono, e la terribile consapevolezza che coloro che ci sono vicini potrebbero non essere ciò che sembrano, creano un incubo coinvolgente, con sensazioni viscerali davanti e al centro. Non vedo l’ora di creare questa storia mozzafiato con Amazon e l’impareggiabile Naomi Watts” – ha dichiarato Sobel.

Al centro della scena di “Goodnight Mommy” due fratelli gemelli, i quali in seguito al ritorno a casa della madre reduce da un intervento di chirurgia plastica al volto, giorno dopo giorno si convincono sempre di più che questa in realtà non sia ciò di afferma di essere.

A produrre David Kaplan, Nicolas Brigaud – Robert e Valery Guibal, con Veronika Franz e Severin Fiala coinvolti come produttori esecutivi.

FONTE VARIETY