“The Falcon and the Winter Soldier”: la storia nei fumetti del Barone Zemo nel nuovo video

“The Falcon and the Winter Soldier”: la storia nei fumetti del Barone Zemo nel nuovo video

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie Marvel “The Falcon and the Winter Soldier”, è giunta al giro di boa.

Venerdì scorso infatti, è andato in onda il terzo dei sei episodi in programma, e disponibili, a cadenza settimanale ogni venerdì su Disney+. Lo show ha debuttato come ben si sa come il più visto di sempre sul servizio streaming della Casa di Topolino durante il suo weekend di apertura, ovvero da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

Nella serie, Anthony Mackie e Sebastian Stan, rispettivamente nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes, sono impegnati in un’avventura che metterà alla prova le loro capacità e pazienza, affiancai da: Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di Zemo.

Ed è proprio il personaggio di Helmut Zemo al centro di un video diffuso dalla Marvel, che ne spiega la storia nei fumetti, dove Helmut è il figlio di un criminale nazista che si scontrò con Captain America. Ovviamente anche Helmut odia il primo eroe e avenger, a cui giura vendetta dopo essere rimasto sfigurato.

© Riproduzione Riservata