“Black Widow”: il Nuovo Trailer del cinecomic a luglio in sala e su Disney+

“Black Widow”: il Nuovo Trailer del cinecomic a luglio in sala e su Disney+

“Black Widow”: il Nuovo Trailer del cinecomic a luglio in sala e su Disney+

Nonostante le smentite e le recenti conferme relative al debutto in sala fissato per il 7 maggio, da parte di Bob Chapek, Amministratore Delegato di Disney, il quale aveva poi dichiarato che la decisione finale sarebbe stata presa all’ultimo minuto, come annunciato “Black Widow”, atteso cinecomic Marvel incentrato esclusivamente sul personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera dal volto di Scarlett Johansson, approderà sul grande schermo statunitense il 9 luglio ed in contemporanea sul servizio streaming di Disney+ con Accesso Premiun, come accaduto per il live – action “Mulan” e l’animazione “Raya e l’ultimo Drago”.

Diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, e prodotto da Kevin Feige, “Black Widow”, della durata ufficiale di 133 minuti, ovvero 2 ore e 13 minuti inclusi i titoli di cosa, e di cui è stato da poco diffuso il Nuovo Trailer, in italiano e lingua originale, è il 24esimo lungometraggio dell’MCU ed approfondirà la figura e la storia della vendicatrice. Ambientato dopo gli eventi di “Civil War” infatti, l’ex spia si troverà sola ed in fuga dal governo dopo aver rifiutato gli accordi di Sokovia ed aiutato Steve Rogers, costretta ad affrontare il proprio passato e le zone d’ombra delle sue vite precedenti. Ma non è tutto, dal momento che verrà finalmente fatta luce anche sulla missione di Budapest, nominata da Natasha e Clint Burton/Occhio di Falco nel 2012 in “The Avengers”.

Nel cast ad affiancare la Johansson troveremo: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters, e dovrebbero comparire con dei camei anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Jeremy Renner/Occhio di Falco e William Hurt/il Generale Ross dei Thunderbolt.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: