“The Suicide Squad”: Nuove Scene in Due Inediti Spot  

“The Suicide Squad”: Nuove Scene in Due Inediti Spot  

“The Suicide Squad”: Nuove Scene in Due Inediti Spot  

Il primo attesissimo Trailer, come visto, è stato finalmente rilasciato, ed ora i fan possono dare un ulteriore occhiata, grazie a Due Nuovi Spot, al “The Suicide Squad” di James Gunn, il sequel reboot del criticato cinecomic del 2016 diretto da David Ayer, dalla classificazione Rated – R, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

https://www.youtube.com/watch?v=Yc9X0e3YxT8&t=10s

Il titolo, nelle sale cinematografiche statunitensi, ed in contemporanea su HBO Max, il 6 agosto del 2021, e in quelle italiane il 5 agosto, vedrà la folle squadra impegnata in una pericolosa missione a Corto Maltese, località conosciuta dagli appassionati dei fumetti, ovviamente con la speranza di evitare il carcere di massina sicurezza di Belle Reve.

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Gunn ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC, prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Nel cast: Margot Robbie/Harley Quinn, John Cena/Peacemaker, Viola Davis/Amanda Waller, David Dastmalchian/Polka – Dot Man, Jai Courtney/Captain Boomerang, Joel Kinnaman/Rick Flagg, Daniela Melchior/Ratcatcher, Idris Elba/Bloodsport, John Cena/The Peacemaker, Peter Capaldi/The Thinker, Sean Gunn/Weasel, Flula Borg/Javelin, Nathan Fillon/TDK, Michael Rooker/Savant, Alice Braga/Sol Soria, Mayling Ng/Mongol, Pete Davidson/Blaskguard, e per l’appunto di Sylvester Stallone/King Shark.

E ancora: Storm Reid, Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: