“Spiral: l’eredità di Saw”: il Secondo Trailer del nono capitolo della saga

“Spiral: l’eredità di Saw”: il Secondo Trailer del nono capitolo della saga

Inizialmente atteso nelle sale statunitensi per il 15 maggio 2020, successivamente posticipato al 21 maggio 2021, a causa dell’emergenza pandemica, “Spiral: From the Book of Saw”, nono episodio del franchise di “Saw”, di cui è stato rilasciato, in italiano e lingua originale il Secondo Trailer, è ora stato anticipato al 14 maggio 2021.

Scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, con Darren Lynn Bousman dietro la macchina da presa, nonché alla guida di tre precedenti capitoli della saga, in “Spiral: l’eredità di Saw” una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia.

Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

A produrre Mark Burg, Oren Koules, James Wan e Leigh Whannell. Mentre il cast include i nomi niente meno che di Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella e Ali Johnson.

© Riproduzione Riserva