“The Falcon and the Winter Soldier”: il peso dell’eredità di Captain America nel Nuovo Spot

“The Falcon and the Winter Soldier”: il peso dell’eredità di Captain America nel Nuovo Spot

Il secondo episodio andato in onda lo scorso venerdì 26 marzo, ha mostrato le difficoltà nello stabilire un rapporto di amicizia tra Sam e Bucky. Legame che ovviamente ha incuriosito i fan e già dal prossimo appuntamento, in programma ricordiamo il 2 aprile, si svilupperà.

Nell’attesa di scoprire l’evolversi della storia in “The Falcon and the Winter Soldier”, la serie originale Marvel Studios, è stato diffuso un Nuovo Spot che sottolinea l’importanza e il peso dell’eredità di Captain America.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, lo show in sei episodi, disponibili a cadenza settimanale, ha debuttato come la più vista di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar,

Nel cast ad affiancare Anthony Mackie e Sebastian Stan, rispettivamente nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes, impegnati in un’avventura che metterà a alla prova le loro capacità e pazienza, nche: Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di Zemo.

La Redazione