“Paranormal Activity”: annunciato il cast ufficiale del reboot

“Paranormal Activity”: annunciato il cast ufficiale del reboot

“Paranormal Activity”: annunciato il cast ufficiale del reboot

Il reboot della saga horror “Paranormal Activity”, come ben si sa, vedrà dietro la macchina da presa William Eubank, recentemente alla guida del titolo “Underwater” con protagonista Kristen Stewart, e alla sceneggiatura il regista e autore di “Auguri per la tua morte” Christopher Landon.

“Non potrei dirvelo nemmeno se lo sapessi” – aveva dichiarato in precedenza Blum in un discorso al Fandom dello scorso giugno – “Faremo il film, lo stiamo sviluppando, ma non so esattamente che direzione prenderà la storia. Stiamo discutendo diverse possibilità. Il film lo faremo al 100 per cento, ma al momento non siamo così avanti. Posso però dirvi questo, mi piacerebbe riportarla indietro, è una grande attrice e una vecchia amica, e spero che riusciremo a riaverla.”

Il progetto, descritto come una “nuova, inaspettata riorganizzazione” del franchise e prodotto da Paramount Pictures assieme a Jason Blum, debutterà nelle sale statunitensi il 4 marzo del 2022, ed ora, come riportato e confermato da The Wrap ha finalmente svelato il cast che includerà i nomi di: Emily Bader (“Streghe”), Roland Buck III (“Chicago Med”), Dan Lippert (“Son of Zorn”), e Henry Ayres – Brown (“The Deuce”).

Il franchise è stato lanciato nel 2007 con il film “Paranormal Activity” diretto da Oren Peli, che a fronte di un micro budget di 15 milioni di dollari ne incassò ben 194 a livello mondiale. L’episodio del 2015 invece, “Paranormal Activity: The Ghost Dimension”, ha segnato il guadagno più basso della serie, totalizzando soli 78.9 milioni globali di cui 18,3 nazionali, con un budget di 10 milioni.

FONTE THE WRAP


Pubblicato

in

da

Tag: