“Obi – Wan Kenobi”: annunciato finalmente il cast della serie Star Wars

“Obi – Wan Kenobi”: annunciato finalmente il cast della serie Star Wars

L’inizio delle riprese è imminente, e la Disney ha finalmente ufficializzato il cast di “Obi – Wan Kenobi”, l’attesa serie prequel del franchise di Star Wars, che debutterà sul servizio streaming di Disney+, incentrata su maestro Jedi.

Cast che vedrà quindi: Ewan McGregor, il quale ovviamente come be si sa tornerà a vestire i panni del protagonista, così come Hyden Christensen quelli di Anakin Skywalker/Darth Vader, e ancora Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessel e Benny Sfdie.

“Obi – Wan Kenobi”: annunciato finalmente il cast della serie Star Wars

Ambientato 10 anni dopo gli eventi accaduti ne “La vendetta dei Sith”, lo show, utilizzerà la tecnologia Stagecraft già sperimentata con successo in “The Mandalorian”, e che, a differenza dei green screen, proietta un set virtuale permettendo agli attori di avere un punto di riferimento durante tutto il corso della lavorazione.

Diretto da Debora Chow, la quale coprirò anche il ruolo di showrunner, con Hossein Amini, autore della prima stesura della sceneggiatura e Joby Harold dell’ultima, lo show, ambientato 10 anni dopo gli eventi accaduti ne “La vendetta dei Sith”, utilizzerà la tecnologia Stagecraft già sperimentata con successo in “The Mandalorian”, e che, a differenza dei green screen, proietta un set virtuale permettendo agli attori di avere un punto di riferimento durante tutto il corso della lavorazione.

A produrre esecutivamente Ewan McGregor,Debora Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz, con Jason McGatlin a co – produrre.

© Riproduzione Riservata