“Havoc”: Forest Whitaker affiancherà Tom Hardy nel thriller Netflix

“Havoc”: Forest Whitaker affiancherà Tom Hardy nel thriller Netflix

Sarà il vincitore del Golden Globe, Bafta e Oscar come Miglior Attore Protagonista per l’interpretazione del sanguinario dittatore ugandese Idi Amin Dada ne “L’ultimo re di Scozia”, Forest Whitaker ad affiancare Tom Hardy nel thriller poliziesco Netflix “Havoc”, prodotto e diretto da Gareth Evans, il quale si occuperà anche della sceneggiatura. Il regista infatti ha firmato un accordo esclusivo pluriennale con il colosso dello streaming per una serie di progetti.

La storia vedrà al centro della scena un detective, rimasto ferito nel corso di un affare di droga finito male, tentare di farsi strada all’interno della malavita criminale al fine di salvare il figlio di un politico. Il tutto, mentre scioglie una profonda rete di corruzione e cospirazioni che ha intrappolato l’intera città.

L’inizio delle riprese è fissato per fine giugno in Galles. A produrre assieme a Evans e la sua One More One Productions, saranno inoltre Ed Talfan per la Severn Screen, Aram Tertzakian per XYZ Films, e allo stesso Hardy.

FONTE DEADLINE