“Black Adam”: Dwayne Johnson annuncia la data di uscita – il Nuovo Poster

“Black Adam”: Dwayne Johnson annuncia la data di uscita – il Nuovo Poster

Di recente è stata annunciata l’entrata nel cast di “Black Adam” niente meno che dell’ex volto di James Bond Pierce Brosnan, il quale interpreterà Dr. Fate, ed ora, con l’imminente inizio delle riprese, il protagonista Dwayne Johnson, volto dell’antieroe nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, attraverso il proprio account Twitter, ha svelato la data di uscita.

Il cinecomic, di cui è stato tra l’altro svelato il Nuovo Poster, approderà quindi sul grande schermo dei cinema statunitensi il 29 luglio del 2022.

“Black Adam”: Dwayne Johnson annuncia la data di uscita e svela il Nuovo Poster

Nel cast accanto a Johnson e al sopracitato Brosnan, il cui personaggio è un membro storico della Justice Society of America, troveremo: Aldis Hodge nelle vesti di Hawkman, Noah Centineo in quelle di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, e Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari invece, nonostante non sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente interpreterà l’antagonista Sabbac.

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, a produrre “Black Adam” saranno lo stesso Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions.

© Riproduzione Riservata