“The Flash”: Ron Livingston sarà il padre del velocista scarlatto al posto di Billy Crudup

“The Flash”: Ron Livingston sarà il padre del velocista scarlatto al posto di Billy Crudup

“The Flash”: Ron Livingston sarà il padre del velocista scarlatto al posto di Billy Crudup

Diretto da Andy Muschietti e scritto da Christian Hodson, autore di “Bumblebee” e “Birds of Prey”, le riprese di “The Flash”, primo film incentrato esclusivamente sul velocista scarlatto, partiranno ad aprile presso i Leavesden Studios del Regno Unito, salvo ovviamente slittamenti causati dall’emergenza pandemica, con il debutto sul grande schermo fissato per il 3 giugno 2022.

Il progetto come ben si sà, introdurrà il tanto chiacchierato concetto di Multiverso DC in cui vivono diverse versioni dei conosciuti supereroi e già presente sul piccolo schermo in “Crisis on Infinite Earths”, in cui il Flash cinematografico ha incontrato quello televisivo.

Basato sui fumetti Flashpoint, Barry Allen tornato indietro nel tempo al fine di impedire che la madre Nora venga uccisa, si ritroverà in una linea temporale in cui lui non è mai diventato Flash, con la Terra stravolta così come molti supereroi. Ed ecco allora che Wonder Woman ha conquistato il Regno Unito con le Amazzoni, Aquaman ha distrutto l’Europa Occidentale con un maremoto, e Batman è Thomas Wayne poiché ad essere stato ucciso nella rapina è stato il piccolo Bruce.

Nel cast ovviamente a vestire i panni del protagonista sarà ancora una volta Ezra Miller, al cui fianco troveremo: Kiersey Clemons, nel ruolo di Iris West, amore storico di Barry, Ian Loh nella figura giovane di quest’ultimo, Sasha Calle in quello di Supergirl, Maribel Verdù ne la madre di Barry, Nora Allen, Ben Affleck tornerà nel Batman di Zack Snyder e niente meno che Ron Linvigston in quelli del padre del protagonista, Henry Allen.

Linvigston infatti, come confermato da Variety, andrà a sostituire il precedentemente annunciato Billy Crudup costretto ad abbandonare a causa di conflitti di programmazione con la serie targata Apple TV Plus “The Morning Show”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: