“Spiral: L’eredità di Saw”: anticipata l’uscita del film con Chris Rock – il Nuovo Teaser

“Spiral: L’eredità di Saw”: anticipata l’uscita del film con Chris Rock – il Nuovo Teaser

Inizialmente atteso per il 15 maggio 2020, successivamente posticipato al 21 maggio 2021, a causa dell’emergenza pandemica, “Spiral: From the Book of Saw”, nono episodio del franchise di “Saw” il cui cast include i nomi niente meno che di Chris Rock e Samuel L. Jackson, è ora stato anticipato al 14 maggio 2021.

A tal proposito dell’annunciare la nuova release l’account ufficiale Twitter del film ha diffuso un inedito Teaser.

Avete atteso abbastanza: ‘Spiral: L’eredità di Saw’ arriverà solo nelle sale il 14 maggio 2021

“Con le sale cinematografiche di New York e Los Angeles di nuovo aperte e gli spettatori che possono tornare al loro passatempo preferito, ‘Spiral’, con Chris Rock e Samuel L. Jackson, dà una nuova svolta a uno dei franchise da loro preferiti” – ha dichiarato il presidente della distribuzione di Lionsgate David Spitz – “Sappiamo che i fan di Saw, come coloro che attraverso questo capitolo entreranno per la prima volta nell’attuale saga, saranno davanti alle loro sedie con questo nuovo entusiasmante film. Siamo orgogliosi di supportare gli espositori e gli esercenti con uno dei nostri film più attesi, e siamo fiduciosi che il titolo darà il via ad una robusta stagione estiva di grande cinema”.

Prodotto da Mark Burg, Oren Koules, James Wan e Leigh Whannell, scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, con Darren Lynn Bousman dietro la macchina da presa, nonché alla guida di tre precedenti capitoli della saga, “Spiral: l’eredità di Saw”, vedrà al centro della scena il detective Ezekiel Zeke Banks e il suo partner William Schenk, rispettivamente interpretati da Chris Rock e Samuel L. Jackson, indagare su un caso e rimanere preda di una rete di morbosi omicidi. Nel cast anche: Max Minghella e Ali Johnson.

FONTE CB