“Cosa Sarà”: il film con Kim Rossi Stuart arriverà il 27 marzo in prima tv su Sky Cinema Due

“Cosa Sarà”: il film con Kim Rossi Stuart arriverà il 27 marzo in prima tv su Sky Cinema Due

“Cosa Sarà”: il film con Kim Rossi Stuart arriverà il 27 marzo in prima tv su Sky Cinema Due

Arriva il 27 marzo in prima tv alle 21. 15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, “COSA SARÀ”. Grande prova attoriale per Kim Rossi Stuart, protagonista del toccante racconto autobiografico del regista Francesco Bruni (“Scialla! – Stai sereno”). Bruno Salvati è un regista di commedie che non hanno successo. Da poco si è separato dalla moglie, che ora sembra frequentare una donna, e ha due figli, Adele e Tito. Nella sua vita all’improvviso tutto cambia quando gli viene diagnosticata una forma di leucemia: la mielodisplasia.  Il film, prodotto da Vision Distribution Palomar, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video, sarà in prima visione TV e grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

La vita di Bruno Salvati (Kim Rossi Stuart) è in una fase di stallo. I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna (Lorenza Indovina), dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto. E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe.  Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il primo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura, Cosa sarà di lui? Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza.  Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, che cambierà i loro rapporti e insegnerà a Bruno ad alzare gli occhi da sé stesso e a guardare gli altri.

“COSA SARÀ” verrà trasmesso su Sky Cinema Due il 27 marzo alle 21.15 e in streaming su NOW e sarà disponibile on demand. Con extra, il programma fedeltà di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema il film è già disponibile on demand nella sezione extra.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: