“Black Adam”: Pierce Brosnan sarà Dr. Fate al fianco di Dwayne Johnson

“Black Adam”: Pierce Brosnan sarà Dr. Fate al fianco di Dwayne Johnson

“Black Adam”: Pierce Brosnan sarà Dr. Fate al fianco di Dwayne Johnson

DC Films e Warner Bros. dopo l’annuncio di Hellen Mirren nel ruolo del villain in “Shazam! Fury of the Gods”, mettono a segno un altro colpo. Come confermato da The Hollywood Reporter infatti, sarà l’ex volto di James Bond Pierce Brosnan a dare il volto a Dr. Fate in “Black Adam”, il cinecomic che vedrà Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam.

Creato da Gardner Fox e Howard Sherman su More Fun Comics n° 55 del maggio del 1940, Dr. Fate figlio di un archeologo, è conosciuto con il nome di Kent Nelson, le cui potenti capacità mistiche sono date dall’incontro con l’antica entità immortale Nabu, ed in particolare dall’elmo di quest’ultimo. Si tratta di un membro storico della Justice Society of America, ora completa e che include: Aldis Hodge nelle vesti di Hawkman, Noah Centineo in quelle di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, e Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari invece, nonostante non sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente interpreterà l’antagonista Sabbac.

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, “Black Adam”, come ben si sa, inizialmente fissato per il 22 dicembre del 2021, a causa all’emergenza pandemica che ha costretto gli studi a riprogrammare il calendario delle uscite dei rispettivi titoli, è slittato a data da destinarsi. Le riprese dovrebbero partire a breve da Atlanta.

A produrre Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hirama Garcia attraverso la Seven Bucks Productions.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: