“Trying” torna per la seconda stagione dal maggio in esclusiva su Apple TV +

“Trying” torna per la seconda stagione dal maggio in esclusiva su Apple TV +

“Trying” torna per la seconda stagione dal maggio in esclusiva su Apple TV +

Apple TV + ha annunciato oggi che la seconda stagione dell’acclamata serie comica britannica “Trying” uscirà in tutto il mondo venerdì 14 maggio. La serie, che è stata rinnovata per una terza stagione, uscirà con nuovi episodi ogni venerdì, in esclusiva su Apple TV +.

Nella seconda stagione di “Trying”, composta da otto episodi, Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith) e Jason (il candidato ai SAG Rafe Spall) continuano il loro percorso per adottare un bambino. Nonostante siano stati ritenuti idonei dal comitato per le adozioni, scoprono che ottenere l’affidamento di un bambino non è semplice come avevano sperato. Sembra infatti che i bambini vengano affidati sempre ad altre coppie, che vengono preferite a loro. Aiutati dall’eccentrica assistente sociale Penny (Imelda Staunton), sono determinati a fare tutto il possibile e, quando a un evento organizzato per un’adozione, Nikki incontra una bambina di nome Princess, capisce immediatamente che quella è la bambina giusta per loro. Ma il piano di Nikki è pieno di ostacoli che potrebbero rivelarsi insormontabili.

Il cast della seconda serie include Ophelia Lovibond (“Elementary”, “W1A”), Oliver Chris (“Motherland”, “Four Weddings”), Sian Brooke (“Sherlock”, “Good Omens”), Darren Boyd (“Killing Eve” “Luther”) e Robyn Cara (“Life”, “Ackley Bridge”).

“Trying” è stato creato, scritto e prodotto da Andy Wolton, diretto e prodotto da Jim O’Hanlon (“Catastrophe”, “Marvel’s The Punisher”), prodotto da Sam Pinnell, (“Motherland”, “Derry Girls”), coprodotto da Tim Mannion; il produttore esecutivo è Josh Cole. La serie è prodotta da BBC Studios.

Apple TV + ospita i pluripremiati titoli Apple Originals dei più creativi narratori del momento. Apple TV + offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV + è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination e ottenuto 86 riconoscimenti in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe Award, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: