“Shazam! Fury of the Gods”: Helen Mirren sarà il villain del sequel!

“Shazam! Fury of the Gods”: Helen Mirren sarà il villain del sequel!

“Shazam! Fury of the Gods”: Helen Mirren sarà il villain del sequel!

Helen Mirren è entrata ufficialmente a far parte del DC Exended Universe! L’attrice Premio Oscar infatti, vestirà i panni niente meno che del villain Hespera, figlia di Atlas, nel cinecomic “Shazam! Fury of the Gods”, sequel del successo del 2019, che vedrà ovviamente Zachary Levi ancora nel ruolo del supereroe.

Ma non è tutto, ad unirsi alla nuova avventura recentemente è stata anche Rachel Zegler, tra gli interpreti dell’atteso “West Side Story” di Steven Spielberg, il cui personaggio, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, sarebbe strettamente collegato con quello della Mirren. Entrambe coprirebbero i ruoli di due sorelle dalle cattive intenzioni.

Diretto come il precedente episodio da David F. Sandberg, con Henry Gayden e Peter Safran alla sceneggiatura, con quest’ultimo a produrre attraverso la sua The Safran Company, “Shazam! Fury of the Gods” approderà sul grande schermo il 2 giugno del 2023. Nel cast ritroveremo in oltre: Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Martha Milas e Faithe Herman.

Nel film del 2019, che ha incassato ben 366 milioni di dollari a livello globale, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: