“Il Mostro della Cripta”: Primo Poster per il nuovo film di Daniele Misischia

“Il Mostro della Cripta”: Primo Poster per il nuovo film di Daniele Misischia

Svelato da Vision Distribution il Primo Poster de “Il Mostro della Cripta” il nuovo film di Daniele Misischia, regista dietro la macchina da presa di “The End? L’inferno fuori”, in arrivo nel 2021.

Il progetto, come il precedente sopracitato, è un horror ambientato nel 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, Squadra 666 – Il Mostro della Cripta, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

Scritto dai Manetti Bros. assieme a Paolo Logli e Alessandro Pondi, produttori con la Mompracem, il cast include i nomi di: Tobia De AngelisLillo, Amanda Campana, Giovanni Calcagno, Claudio Camilli, Chiara Caselli, Ludovico Girardello, Eleonora Deluca, Nicola Branchini, Luigi Monfredini, Gisella Burinato, Alice Bortolani, Gianluca Zaccaria, Riccardo Livermore e Francesco Ruggeri.

La Redazione