“Free Guy – Eroe per Caso”: la commedia d’azione con Ryan Raynolds arriverà nei cinema USA ad agosto

“Free Guy – Eroe per Caso”: la commedia d’azione con Ryan Raynolds arriverà nei cinema USA ad agosto

La Disney, come ben si sa, ha nuovamente rivoluzionato il listino dei propri titoli in uscita, release che includono anche la nuova ed entusiasmante commedia d’azione, Twentieth Century Studios, Free Guy – Eroe per Gioco” con protagonista Ryan Raynolds.

Scritta da Matt Lieberman e Zack Penn e diretta da Shawn Levy, il film infatti, inizialmente atteso nelle sale statunitensi per l’11 dicembre, e successivamente posticipato a data da destinarsi, arriverà sul grande schermo USA il prossimo 13 agosto.

A tal proposito il protagonista Raynolds ha dato la notizia attraverso un video condiviso ovviamente sui propri profili social, rassicurando i fan che si tratta della data definitiva e non ci sarà nessun altro rinvio, in caso contrario…sarà compito del doppiaggio sistemare il tutto…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

In Free Guy – Eroe per Gioco”, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Nel cast al fianco di Ryan Reynolds troveremo: Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

A produrre Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner, con alla produzione esecutiva Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath.

© Riproduzione Riservata