“The Falcon and The Winter Soldier” debutta come serie più vista di sempre su Disney+

“The Falcon and The Winter Soldier” debutta come serie più vista di sempre su Disney+

La serie originale Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato come la più vista di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar.

“The Falcon and The Winter Soldier”, insieme alla prima serie live-action Marvel Studios, “WandaVision”, e alla seconda stagione della serie Lucasfilm “The Mandalorian”, sono le tre serie originali Disney+ più viste al loro debutto nel weekend di apertura fino ad ora.

La serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di “Avengers: Endgame”, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker. 

La Redazione