“Godzilla vs Kong”: Mechagodzilla si mostra nel Trailer Giapponese

“Godzilla vs Kong”: Mechagodzilla si mostra nel Trailer Giapponese

“Godzilla vs Kong”: Mechagodzilla si mostra nel Trailer Giapponese

Realizzato con un budget di circa 200 milioni di dollari, “Godzilla vs. Kong”, quarto capitolo del franchise iniziato nel 2014 con “Godzilla”, proseguito nel 2017 con “Kong: Skull Island”, e nel 2019 con “Godzilla: King of the Monsters”, approderà il 31 marzo nelle sale statunitensi e in contemporanea sul servizio streaming di HBO Max.

Nell’attesa, possiamo dare un ulteriore occhiata all’atteso crossover grazie al Trailer giapponese, il quale oltre ad essere ricco di inedite scene, mostra finalmente uno sguardo più dettagliato a Mechagodzilla.

https://www.youtube.com/watch?v=4XtgsV7UDvY

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due forze della natura più potenti del pianeta si scontrano in una spettacolare battaglia durata secoli. Questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il cast include i  nomi di: Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universe”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: