“Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”: la nuova avventura arriverà nei cinema a luglio

“Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”: la nuova avventura arriverà nei cinema a luglio

Inizialmente atteso per il 27 marzo 2020 nelle sale statunitensi e il 9 aprile in quelle italiane, e successivamente per il 7 agosto del medesimo anno, il sequel del live action del 2018, successo che superò al botteghino mondiale i 350 milioni di dollari, “Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”, diretto da Will Gluck, come annunciato dalla Sony, approderà sul grande schermo il 2 luglio del 2021.

Tra i protagonisti di questa nuova avventura, ispirata come la precedente, ai celebri racconti di Beatrix Potter, ritroveremo Rose Byrne e Domhnall Gleeson, affiancati da David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Margot Robbie.

La storia vedrà, Bea, Thomas e i conigli essere ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

FONTE THE WRAP