“War Magican”: Colin Trevorrow dirigerà Benedict Cumberbatch nel dramma targato Studiocanal

“War Magican”: Colin Trevorrow dirigerà Benedict Cumberbatch nel dramma targato Studiocanal

Terminate le riprese di “Jurassic World: Dominion”, il regista Colin Trevorrow si prepara e dirigere Benedict Cumberbatch in “War Magican”, il dramma ambientato nella Seconda Guerra Mondiale targato Studiocanal.

Nicholas Mariani si sta occupando della sceneggiatura basata sul libro di David Fisher, e le cui prime bozze sono state scritte da Richard Cordiner e Gary Whitta.

Al centro della storia, che a quanto pare potrebbe essere vera, Jasper Maskelyne, un illusionista britannico che ha collaborato con i servizi segreti ed assieme agli illusionisti proveniente dall’Africa, Europa e Medio Oriente, ed appartenenti alla così detta ‘Magic Gang’, ha ingannato i nazisti in Africa di Erwin Rommel.

A produrre “War Magican” saranno Bob Cooper di Landscape Entertaiment, Benedict Cumberbatch, Leah Clarke e Adam Ackland attraverso la loro SunnyMarch, Tony Eldridge di Lonetree, Richard Saperstein di Bluestone, e Colin Trevorrow con la Metronome Films. Ron Halpern e Shana Eddy supervisioneranno il progetto per conto di Studiocanal insieme a Jeff Gernet e Annys Hamilton di Metronome.

FONTE DEADLINE