“Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision” disponibile su Disney+

“Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision” disponibile su Disney+

“Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision”, il nuovo speciale in stile documentario che mostra agli spettatori i retroscena della serie di successo dei Marvel Studios “WandaVision”, è ora in streaming in esclusiva su Disney+.

Il primo episodio di questa innovativa serie di speciali in stile documentario presenta Elizabeth Olsen, Paul Bettany e il team creativo di WandaVision” mentre invitano gli spettatori dietro le quinte della loro emozionante serie. Guarda come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma ispirandosi alle sitcom classiche. Assisti a come la troupe ha fatto di tutto per emulare i vari metodi cinematografici utilizzati durante i primi anni della televisione. Scopri le sfide uniche e l’esito finale della messa in scena di un intero episodio di fronte a un pubblico in studio dal vivo. Trascorri del tempo con le nuove arrivate nell’Universo Cinematografico Marvel, come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, insieme ai grandi ritorni come Kat Dennings e Randall Park.

“Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision” disponibile su Disney+

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision” getta uno sguardo avvolgente alla prima, e probabilmente più insolita, serie in streaming dei Marvel Studios che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

“WandaVision”, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da “Thor”” e Thor: The Dark World”, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da “Ant-Man and The Wasp”. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Composta da nove episodi, “WandaVision” è disponibile su Disney+.

La Redazione