“House of Gucci”: Lady Gaga e Adam Driver nei Nuovi Scatti e Video dal set di Milano

“House of Gucci”: Lady Gaga e Adam Driver nei Nuovi Scatti e Video dal set di Milano

“House of Gucci”: Lady Gaga e Adam Driver nei Nuovi Scatti e Video dal set di Milano

Proseguono le riprese di “House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott che racconterà l’omicidio di Maurizio Gucci. Il nipote del fondatore della celebre casa di moda Guccio Gucci infatti, alla guida dell’azienda dal 1983 al 1993, ed interpretato da Adam Driver, venne assassinato il 27 marzo 1995 sui gradini del proprio ufficio per ordine dell’ex moglie Patrizia Reggiani, dal volto di Lady Gaga.

Soprannominata Vedova Nera la Reggiani, vendicatasi per essere stata abbandonata dopo 12 anni di matrimonio per una donna più giovane, e dichiaratasi sempre innocente, dopo essere stata condannata a 26 anni di carcere, ne scontò in realtà solo 18 tornando in libertà nel 2016.

Ma non è tutto, dal momento che dopo aver visto le prime immagini dal set di Gressoney, ecco arrivare altri inediti scatti e video direttamente dalla lavorazione in corso a Milano, e che ovviamente ritraggono i due protagonisti.

Scritta da Roberto Bentivegna, e basata sul romanzo “The House of Gucci: a Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed” di Sara Gay Forden, pubblicato da William Morrow nel 2001, ad affiancare Lady Gaga e Adam Driver: Jeremy Irons nei panni del padre dello stilista, Rodolfo Gucci, Al Pacino, Jared Leto, Robert De Niro, Jack Huston, Reeve Carney.

“House of Gucci”, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2021, tuttavia considerando le difficoltà causate dall’emergenza pandemica non si esclude uno slittamento al 2022. A produrre la Scott Free Production, la compagnia di Ridley Scott e della moglie Giannina, nota per ver interpretato la moglie di Massimo ne “Il Gladiatore”. Le riprese si svolgeranno anche a Milano, Firenze e sul Lago di Como.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: