“Limbo”: al via le riprese del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu, le prime immagini dal set

“Limbo”: al via le riprese del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu, le prime immagini dal set

Sono partite a Città del Messico, dove continueranno per ben cinque mesi svolgendosi anche presso ai Churubusco Studios, le riprese di “Limbo”, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu che torna così dietro la macchina da presa dopo aver diretto nel 2015 “The Revenant”, titolo con cui conquistò ben 5 premi Oscar tra cui il primo assegnato a Leonardo DiCaprio come Miglior Attore Protagonista. A riportare la notizia del progetto, di cui sono state diffuse le primissime immagini dal set, il Los Angeles Times.

Il film, scritto dallo stesso Iñárritu sarà girato in lingua spagnola, e vedrà il messicano Daniel Giménez Cacho, al centro della scena di Zama guidato da Lucrecia Martel, dare il volto al personaggio principale della storia di cui ovviamente non è stato svelato alcun dettaglio in merito se non che sarà una sorta di favola che esplorerà l’attuale politica e società del Messico.

Ad affiancare il cineasta saranno tra l’altro anche lo scenografo premio Oscar Eugenio Caballero (“Il Labirinto del Fauno”), e il direttore della fotografia Darius Khondji (“Se7en”, “La nona porta”, “Evita”).

© Riproduzione Riservata