“Interceptor”: Elsa Pataky e Luke Brice protagonisti del nuovo action movie Netflix

“Interceptor”: Elsa Pataky e Luke Brice protagonisti del nuovo action movie Netflix

Elsa Pataky, tra gli interpreti del franchise di “Fast & Furious”, e Luke Brice, protagonista del remake di “Point Break”, saranno al centro della scena del nuovo action movie targato Netflix: “Interceptor”, che vedrà Matthew Reilly, scrittore australiano noto per i romanzi “Spaventapasseri”, “L’esercito dei Ladri”, “Sette Meraviglie Antiche” e “Il Torneo”, dietro la macchina da presa nonché alla sceneggiatura assieme a Stuart Beattie, autore di “Collateral”, “Tomorrow” e “When the War Began”.

“Come sanno coloro che hanno letto i miei romanzi, adoro le grandi storie d’azione che vengono raccontate con un ritmo frenetico” – ha dichiarato Reilly “Volevo portare quel tipo di narrazione veloce, implacabile e ad alto rischio nel film, e così è nato ‘Interceptor’. Elsa è semplicemente perfetta come protagonista: una donna forte, indipendente e determinata che di fronte a difficoltà schiaccianti rifiuta semplicemente di arrendersi.”

La storia seguirà un tenente dell’esercito il quale metterà a disposizione i suoi anni di addestramento tattico ed esperienza militare per salvare l’umanità nel momento in cui sedici missili nucleari verranno lanciati contro gli Stati Uniti, e un violento attacco coordinato minaccerà simultaneamente la sua remota stazione di intercettazione missilistica.

Le riprese si svolgeranno nel Nuovo Galles, a sud dell’Australia. A produrre Mattehew Street e Michael Boughhen per Ambience Entertrainment, Beattie e Stuart. Mentre, con Chris Hemsworth, Kathy Morgan, Christopher Mapp, Robert Slaviero e Peter D. Graves alla produzione esecutiva.

FONTE DEADLINE