“The Serpent”: il Trailer Ufficiale della serie sul serial Killer Charles Sobhraj in arrivo su Netflix

“The Serpent”: il Trailer Ufficiale della serie sul serial Killer Charles Sobhraj in arrivo su Netflix

Ispirata a eventi reali, “The Serpent”, la nuova serie Netflix disponibile dal prossimo 2 aprile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj (il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim) e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Fingendosi un commerciante di pietre preziose, tra il 1975 e il 1976, Charles Sobhraj viaggia insieme alla fidanzata Marie – Andrée Leclerc attraverso Thailandia, il Nepal e l’India, commettendo una serie di crimini e omicidi lungo “l’Hippie trail” in Asia. Il giovane Herman Knippenberg, diplomatico presso l’ambasciata olandese a Bangkok, dopo essere rimasto coinvolto nell’intricata rete criminale della coppia mette in moto una straordinaria serie di eventi che renderà Sobhraj l’uomo più ricercato dell’Interpol, con mandati di cattura in diversi continenti.

Diretto da Tom Shankland e Hans Herbots, e scritto da Richard Warlow, lo show è composto da 8 episodi. Prodotto dalla Mammoth Screen, parte di ITV Studios, assieme a Stephen Smallwood, con la BBC One e Netflix a co – produrre, e Warlow, Tom Shankland, Preethi Mavahalli e Damien Timmer per Mammoth alla produzione esecutiva nel cast di “The Serpent” troviamo: Tahar Rahim nel ruolo di Charles Sobhraj, Jenna Coleman in quello di Marie – Andrée Leclerc, Billy Howle in Herman Knippenberg, Ellie Bamber nei panni di Angela Knippenberg, Amesh Edireweera in quelli di Ajay Chowdhury, e Tim McInnerny in Paul Siemons.

La Redazione