“Music” di Sia in esclusiva su CHILI per una settimana

“Music” di Sia in esclusiva su CHILI per una settimana

“Music” di Sia in esclusiva su CHILI per una settimana

La musica della star mondiale multi-platino incontra la mente visionaria dell’artista Dallas Clayton. Su CHILI (www.chili.com), dall’11 al 17 marzo, grazie a BiM Distribuzione, è disponibile in esclusiva digital “MUSIC”, una potente, originale e celebrativa dichiarazione artistica.

Nel suo lungometraggio d’esordio come sceneggiatrice e regista, la leggendaria artista musicale mondiale Sia reinventa in modo audace e avvincente il genere cinematografico musical.

Il film esplora in maniera originale il significato della famiglia e dell’amore, fondendoli in una potente e irresistibile esplosione musicale, all’interno della quale i personaggi vivono la propria vita insieme, tra realismo e immaginazione.

La storia ha inizio quando Zu (Hudson), in rotta con la propria famiglia e con una propensione a rovinarsi la vita con le proprie mani, si ritrova a essere nominata unica tutrice della sorellastra adolescente, Music (Ziegler). Music è una ragazza con un disturbo dello spettro autistico non verbale e Zu entra immediatamente in conflitto con le sue nuove responsabilità di tutrice. Presto conosce Ebo (Odom), un vicino di casa premuroso e dall’animo gentile che la sorprende manifestando non solo compassione, ma anche una profonda comprensione nei confronti di Music. Zu si rende conto che Ebo è una persona su cui può fare affidamento e dalla quale può imparare molto.

Protagoniste del film, Maddie Ziegler, musa della cantante e protagonista di molti suoi video (tra cui l’acclamato “Chandelier”) e Kate Hudson. Oltre alla Ziegler e alla Hudson, anche Leslie Odom Jr. (star di “Hamilton”), Mary Kay Place, Héctor Elizondo e proprio Sia, che interpreta sé stessa in un cameo.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: