“Music” di Sia in esclusiva su CHILI per una settimana

“Music” di Sia in esclusiva su CHILI per una settimana

La musica della star mondiale multi-platino incontra la mente visionaria dell’artista Dallas Clayton. Su CHILI (www.chili.com), dall’11 al 17 marzo, grazie a BiM Distribuzione, è disponibile in esclusiva digital “MUSIC”, una potente, originale e celebrativa dichiarazione artistica.

Nel suo lungometraggio d’esordio come sceneggiatrice e regista, la leggendaria artista musicale mondiale Sia reinventa in modo audace e avvincente il genere cinematografico musical.

Il film esplora in maniera originale il significato della famiglia e dell’amore, fondendoli in una potente e irresistibile esplosione musicale, all’interno della quale i personaggi vivono la propria vita insieme, tra realismo e immaginazione.

La storia ha inizio quando Zu (Hudson), in rotta con la propria famiglia e con una propensione a rovinarsi la vita con le proprie mani, si ritrova a essere nominata unica tutrice della sorellastra adolescente, Music (Ziegler). Music è una ragazza con un disturbo dello spettro autistico non verbale e Zu entra immediatamente in conflitto con le sue nuove responsabilità di tutrice. Presto conosce Ebo (Odom), un vicino di casa premuroso e dall’animo gentile che la sorprende manifestando non solo compassione, ma anche una profonda comprensione nei confronti di Music. Zu si rende conto che Ebo è una persona su cui può fare affidamento e dalla quale può imparare molto.

Protagoniste del film, Maddie Ziegler, musa della cantante e protagonista di molti suoi video (tra cui l’acclamato “Chandelier”) e Kate Hudson. Oltre alla Ziegler e alla Hudson, anche Leslie Odom Jr. (star di “Hamilton”), Mary Kay Place, Héctor Elizondo e proprio Sia, che interpreta sé stessa in un cameo.

La Redazione