“Jumanji”: il produttore Hirama Garcia svela lo sviluppo del quarto capitolo

“Jumanji”: il produttore Hirama Garcia svela lo sviluppo del quarto capitolo

Quando venne annunciato per la prima volta l’arrivo di un nuovo film di “Jumanji” con protagonista Dwayne Johnson, la reazione dei fan del titolo originale del 1995 con Robin Williams fu tutt’altro che positiva. Tuttavia, una volta visto la preoccupazione e lo scetticismo si tramutarono in entusiasmo, ed al successo ottenuto dal progetto del 2017 intitolato “Jumanji: Welcome to the Jungle”, che incassò 962 milioni al botteghino mondiale, seguì infatti un secondo episodio che esordì sul grande nel 2019, ovvero “Jumanji: The Next Level” e raggiunse invece gli 800 milioni a livello globale.

Ora a distanza di qualche tempo dall’annuncio della realizzazione del terzo, o quarto, capitolo, il presidente della produzione alla Seven Bucks di Johnson, Hiram Garcia, torna a parlare del film e su eventuali discussioni in corso

“Al 100%. Ne parliamo sempre, perché sai questo gruppo è una famiglia. È difficile immaginare o ricordare un altro set con un cast e una troupe così uniti. Ovviamente non posso rivelare nulla, ma abbiamo grandi piani e le discussioni proseguono. Tra i progetti a cui stiamo lavorando questo è tra i preferiti.”

Ad affiancare Johnson in “The Next Level” sono stati: Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Danny DeVitoDanny Glover, Awkwafina, Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner.

FONTE CB