“A Quiet Place II”: anticipato al 28 maggio il debutto nelle sale statunitensi

“A Quiet Place II”: anticipato al 28 maggio il debutto nelle sale statunitensi

“A Quiet Place II”: anticipato al 28 maggio il debutto nelle sale statunitensi

“A Quiet Place II”, recentemente slittato al 17 settembre, è stato ancora una volta posticipato. La Paramount infatti ha annunciato l’arrivo sul grande schermo del sequel dell’horror thriller rivelazione della scorsa stagione, diretto e scritto come il precedente capitolo da John Krasinski, per il 28 maggio 2021, week and del Memorial Day, con il debutto sulla piattaforma Paramount+ 45 giorni dopo il debutto in sala.

Leggi anche: “Mission: Impossible 7” e “A Quiet Place II” approderanno su Paramount+ 45 giorni dopo il debutto in sala

Un secondo capitolo che inizierà proprio lì dove era terminato il primo, e tra suspense e il terrificante silenzio, ci farà scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta, e non solo. In seguito agli ultimi tragici eventi, infatti la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Il cast del film vedrà il ritorno di Emily Blunt, moglie di Krasinski, Millicent Simmonds e Noah Jude, i quali saranno affiancati dalle new entry Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: