“The Tender Bar”: ufficializzato il cast dell’adattamento diretto da George Clooney

“The Tender Bar”: ufficializzato il cast dell’adattamento diretto da George Clooney

Adattamento dell’autobiografia “Il bar delle grandi speranze” di J.R. Moehringer, che racconta gli anni dell’adolescenza dello scrittore cresciuto a Long Island e della sua ricerca costante di una figura paterna tra gli avventori al bar di suo zio, “The Tender Bar”, la cui sceneggiatura è stata curata da William Monahan, vincitore dell’Oscar per “The Departed”, come ben si sa, vedrà dietro la macchina da presa George Clooney.

Ma non è tutto, nelle ultime ore infatti il cast con Ben Affleck e Tye Sheridan, rispettivamente interpreti il primo lo zio e il secondo l’autore, e Lily Rabe, è stato finalmente completato grazie all’entrata ufficiale di: Sondra James (“Joker”) nei panni della nonna di J.R, Max Martini (“Sgt. Will Garner”) il padre assente, Michael Braun (“The Affair”), Matthew Delamater (“Castle Rock”), un avventore del bar così come Max Casella (“The Marvelous Mrs Maisel”). E ancora: Rhenzy Feliz (“Marvel’s Runaways”), e Ivan Leung (“The Disappearance of Mrs Wu”) i ricchi compagni di stanza del college di J.R., Briana Middleton (“3:35 To Boston”) la ragazza di cui si innamorerà il protagonista, infine Daniel Ranieri sarà la versione giovane di J.R. dal volto come detto di Sheridan.

A produrre la Smokehouse Pictures di Clooney e Grant Heslov, assieme a Ted Hope, con Moehringer alla produzione esecutiva.

FONTE DEADLINE