“Without Remorse”: un breve Teaser anticipa il Trailer Ufficiale in arrivo domani

 “Without Remorse”: un breve Teaser anticipa il Trailer Ufficiale in arrivo domani

Approderà il 30 aprile su Amazon Prime Video, Tom Clancy’s Without Remorse”, scritto da Taylor Sheridan e Will Staples, diretto da Stefano Sollima ed interpretato da Michael B. Jordan, occupatosi anche della produzione assieme a Akiva Goldsman, Josh Appelbaum e André Nemec, con David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans invece alla produzione esecutiva.

“Portare le produzioni di film, contenuti televisivi e multimediali di Outlier Society tutte sotto lo stesso tetto è un nuovo passo per noi” – ha affermato Michael B. Jordan, CEO di Outlier Society“L’estensione globale e in continua crescita di Amazon ci offre la possibilità di coinvolgere e intrattenere il nostro pubblico in modo innovativo, ma sempre mantenendo il nostro impegno nel dare spazio a una grande varietà di storie e autori. Sono molto contento di dare il via alla partnership con l’uscita, questa primavera, di Without Remorse’”.

In Tom Clancy’s Without Remorse”, di cui il regista, attraverso il proprio account Instagram ha condiviso un breve Teaser che anticipa l’arrivo domani del Trailer Ufficiale, l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Nel cast ad affiancare Jordan troviamo: Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano Sollima (@stefanosollima)

La Redazione