“Obi – Wan Kenobi”: nel cast della serie anche Indira Varma

“Obi – Wan Kenobi”: nel cast della serie anche Indira Varma

Indira Varma, interprete di Ellaria Sand nell’acclamata serie fantasy “Game of Thrones”, secondo quanto riportato da Deadline, è entrata a far parte del cast di “Obi – Wan Kenobi”, lo show prequel del franchise di Star Wars che vedrà Ewan McGregor tornare nei panni del maestro Jedi, mentore di Luke Skywalker e da lui vestito nella trilogia originale, nonché di Hayden Christensen in quello di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Ovviamente invece non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che la Varma coprirà nel progetto, le cui riprese, come svelato precedentemente da McGregor, partiranno a Los Angeles in Primavera inoltrata. Verrà inoltre utilizzata la tecnologia Stagecraft già sperimentata con successo in “The Mandalorian”, e che, a differenza dei green screen, proietta un set virtuale permettendo agli attori di avere un punto di riferimento durante tutto il corso della lavorazione.

Ambientato 10 anni dopo gli eventi accaduti ne “La vendetta dei Sith”, “Obi – Wan Kenobi”, è il secondo spettacolo in live action destinato al servizio streaming Disney+ dopo per l’appunto “The Mandalorian”, le cui prime due stagione sono attualmente disponibili sulla piattaforma della Casa di Topolino.

Dietro la macchina da presa ci sarà Debora Chow, la quale sarà lo showrunner, per quanto riguarda invece la sceneggiatura la prima stesura è stata scritta da Hossein Amini, autore di “Drive”, e l’ultima da Joby Harold.

© Riproduzione Riservata