“Luca”: la nuova animazione Pixar potrebbe debuttare in Italia a settembre

“Luca”: la nuova animazione Pixar potrebbe debuttare in Italia a settembre

“Luca”: la nuova animazione Pixar potrebbe debuttare in Italia a settembre

“Luca”, il nuovo film d’animazione originale Disney e Pixar, è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita.

Diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (“La Luna”) e prodotto da Andrea Warren (“Lava”, “Cars 3”), il film arriverà nelle sale statunitensi il 18 giugno 2021, mentre per quanto riguarda il debutto italiano, a quanto pare, si dovrà attendere qualche mese in più.

Rispondendo su Twitter infatti, il regista ha svelato che “Luca” approderà nelle sale nostrane ‘all’incirca…a settembre”, periodo ovviamente non confermato dalla Disney.

Ambientato in una città di mare della Riviera italianaLuca” segue un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Il cast vocale originale include i nomi di: Jacob Tremblay, Jack Dylan Grazer, Emma Berman, Maya Rudolph, Marco Barricelli e Jim Gaffigan.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: