“Ticket to Paradise”: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme per Universal e Working Title

“Ticket to Paradise”: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme per Universal e Working Title

George Clooney e Julia Roberts dopo aver recitato fianco a fianco in “Ocean’s Eleven” e “Money Monster”, torneranno a collaborare in “Ticket to Paradise”, la commedia romantica targata Universal Pictures e Working Title le cui riprese partiranno entro la fine di quest’anno.

Diretta da Ol Parker, regista di “Mamma Mia! Here We Go Again”, autore anche della sceneggiatura assieme a Daniel Pipski, la storia vedrà le sue star vestire i panni di una coppia divorziata la quale si recherà a Bali al fine di impedire alla propria figlia di commettere il medesimo errore da loro commesso 25 anni prima, ovvero sposarsi.

A produrre saranno Tim Bevan ed Eric Fellner per Working Title, assieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone, nonché alla Smokehouse Pictures, società di George Clooney e Grant Heslov, e alla Red Om Films di Julia Roberts, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill. Mentre il vicepresidente esecutivo senior della produzione Erik Baiers, e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto per conto della Universal.

Ma non è tutto, secondo quanto riportato da Deadline infatti, “Ticket of Paradise” ha attirato l’attenzione delle piattaforme streaming, tuttavia la Universal, nonostante le incertezze dovute all’emergenza pandemica ha deciso di realizzare il film per il grande schermo.

FONTE DEADLINE