“Pacific Rim: La zona oscura”: il Nuovo Trailer della serie animata dal 4 marzo su Netflix

“Pacific Rim: La zona oscura”: il Nuovo Trailer della serie animata dal 4 marzo su Netflix

Arriverà il 4 marzo su Netflix “Pacific Rim: La zona oscura”, la serie animata creata dallo studio giapponese Polygon Pictures, ambienta nel medesimo mondo dei due film: “Pacific Rim” del 2013, guidato da Guillermo del Toro e Steven DeKnight, e “Pacific Rim: La rivolta”, diretto nel 2018 da Steven DeKnight.

Prodotto dalla Legendary e collaborazione con la Polygon Pictures, lo show, composto da 7 episodi, e di cui è stato rilasciato il Secondo Trailer Ufficiale, è stato già rinnovato per altre due stagioni.

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

La Redazione