“The Actor”: Ryan Gosling sarà il protagonista del film di Duke Johnson

“The Actor”: Ryan Gosling sarà il protagonista del film di Duke Johnson

Ryan Gosling sarà il protagonista di “The Actor”, il nuovo film diretto da Duke Johnson, autore della sceneggiatura assieme a Stephen Cooney, basato sul romanzo di Donald E. Westlake “Memory”.

Prodotto dalla Waypoint Entertaiment di Ken Kao, assieme a Paul Young della Make Good, Duke Johnson e Abigail Spencer della Innerlight Films, nonché dallo stesso Gosling, la storia vedrà al centro della scena l’attore newyorkese Paul Cole, picchiato e lasciato in fin di vita nell’Ohio degli anni ’50. Privo di memoria e bloccato in una misteriosa cittadina, Paul lotterà per ricostruire i propri ricordi, ritrovare se stesso e tornare a casa. Un viaggio in cui molti potranno immedesimarsi, poiché tutti sono alla ricerca di una casa, dell’amore e di se stessi.

Gosling è attualmente impegnato, assieme al produttore Ken Kao, in “Project Hail Mary”, dramma guidato da Phil Lord e Chris Miller tratto dallo scritto di Andy Weir, autore di “The Martian”. Tra i suoi progetti futuri anche il rifacimento Universal “Wolfman”, guidato da Leigh Whannel, e il thriller d’azione targato Netflix “The Gray Man”, di Anthony e Joe Russo in cui affiancherà Chris Evans e Ana de Armas.

FONTE DEADLINE