“Kimi”: Zoe Kravitz protagonista del nuovo film di Steven Soderbergh

“Kimi”: Zoe Kravitz protagonista del nuovo film di Steven Soderbergh

“Kimi”: Zoe Kravitz protagonista del nuovo film di Steven Soderbergh

Steven Soderbergh firmato il contratto con HBO Max non ha di certo perso tempo e si è messo subito a lavoro sul nuovo progetto che realizzerà per la piattaforma di WarnerMedia.

Il film intitolato “Kimi” rappresenta la terza collaborazione del regista con l’emittente dopo: “Let Them All Talk” con Meryl Streep, e “No Sudden Movie” con Matt Damon, Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw Julia Fox.

Interprete protagonista Zoe Kravitz, attualmente impegnata nelle riprese dell’attesissimo “The Batman” di Matt Revees, in cui veste i panni di Catwoman, mentre ad occuparsi della sceneggiatura sarà David Koepp, autore tra l’altro di “Spider – Man”, “Mission: Impossible”, “Jurrasic Park” e “Carlito’s Way”, il quale produrrà anche assieme a Michael Polaire, e New Line Cinema.

Al centro della scena una donna agorafobica, la quale nel corso di una normale revisione di un flusso di dati, scopre le prove di un violento crimine, che tenta di segnalare ai piani alti della sua azienda. Di fronte però all’ostilità burocratica si rende conto che per risolvere la situazione dovrà mettersi gioco facendo ciò che teme di più, ovvero lasciare il proprio appartamento.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: