“Gucci”: Lady Gaga è sbarcata a Roma per le riprese del film di Ridley Scott

“Gucci”: Lady Gaga è sbarcata a Roma per le riprese del film di Ridley Scott

“Gucci”: Lady Gaga è sbarcata a Roma per le riprese del film di Ridley Scott

Lady Gaga, secondo quanto confermato dalle immagini diffuse online nel corso delle ultime ore, è atterrata a Roma per le riprese di “Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott che racconterà l’omicidio di Maurizio Gucci, nipote di Guccio Gucci, fondatore della celebre casa di moda, assassinato il 27 marzo 1995 sui gradini del proprio ufficio per ordine dell’ex moglie Patrizia Reggiani, e che come ben si sa avrà proprio il volto della cantante.

Soprannominata Vedova Nera, la Reggiani, vendicatasi per essere stata abbandonata dopo 12 anni di matrimonio per una donna più giovane, si è sempre dichiarata innocente, inizialmente condannata a una pena di 26 anni, è stata scarcerata nel 2016 dopo aver scontato 18 anni.

Scritto da Roberto Bentivegna, e basato sul romanzo “The House of Gucci: a Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed” di Sara Gay Forden, pubblicato da William Morrow nel 2001, il cast del film include i nomi di Jeremy Irons nei panni del padre dello stilista, Rodolfo Gucci, Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, alla guida dell’azienda dal 1983 al 1993, nonché di: Al Pacino, Jared Leto, Robert De Niro, Jack Huston e Reeve Carney.

“Gucci”, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2021, tuttavia considerando le difficoltà causate dall’emergenza pandemica non si esclude uno slittamento al 2022. A produrre la Scott Free Production, la compagnia di Ridley Scott e della moglie Giannina, nota per ver interpretato la moglie di Massimo ne “Il Gladiatore”. Le riprese si svolgeranno anche a Milano, Firenze e sul Lago di Como.

Ma non è tutto, la scorsa notte infatti il dog sitter di Lady Gaga, Ryan Fisher, nel corso di una passeggiata serale è stato aggredito e ridotto in fin di vita da due uomini armati i quali hanno rapito gli amati cani Koji e Gustav della star, per i quali quest’ultima avrebbe offerto ben 500.000 dollari, circa 410.000 euro, per il riscatto.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: