“Tutta colpa di Freud – La serie”: il Trailer Ufficiale della serie tratta dall’omonimo film dal 26 febbraio si Amazon Prime Video

“Tutta colpa di Freud – La serie”: il Trailer Ufficiale della serie tratta dall’omonimo film dal 26 febbraio si Amazon Prime Video

Tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese con protagonista Marco Giallini, debutterà il prossimo 26 febbraio su Amazon Prime Video la prima stagione della serie “Tutta colpa di Freud – La serie”, che vedrà Claudio Bisio nei panni del cinquantenne psicanalista il quale, in seguito alla separazione con la moglie, si ritrova in casa con le figlie adulte.

Da anni separato dalla moglie, Francesco è uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima sta spiccando il volo, una serie di eventi le riporta tutte e tre al nido. Con il ritorno delle ragazze sopraggiungono anche gli attacchi di panico, e lo psicanalista è costretto ad assumere ansiolitici e andare a sua volta in terapia.

Diretta da Rolando Ravello con la supervisione di Paolo Genovese, nel cast della serie, di cui è stato diffuso il Trailer Ufficiale, ad affiancare Bisio saranno: Caterina Shula, Marta Gastini, Demetra Bellina, Claudia Pandolfi, Max Tortora, Simone Baldassari, Leo Ferrari, Valerio Morigi, Luca Bizzarri Herbert Ballerina.

La Redazione